Madras Butter Chicken Burger - Delicious UK Moules Mariniere - Olive - Passiamole in Rivista con MAG about Food - Febbraio 2018

   


Una delle rubriche più interessanti (ma vi assicuro che è difficile scegliere quale sia la più bella ...) del magazine online di MTC, il nostro MAG about Food!
La cucina internazionale passata in rivista, le ricette più convincenti testate da noi per voi, la possibilità di avere una visione più ampia del mondo della cucina internazionale. I magazine inglesi, una miniera di ricette, Delicious UK ed Olive quelli in cui ho trovato spunto per due preparazioni godibili anche sulle nostre tavole. Prepariamole insieme, Passiamole in Rivista!! E facciamolo seguendo quanto ci viene suggerito per il mese di Febbraio. 

Vi consiglio di provare le classiche Moules Mariniere, che amo gustare ogni volta che posso e la cui velocità di preparazione rende sempre un ideale passe partout (Tratto da Olive)




Poi propongo, da Delicious UK, dei piccoli Madras Butter Chicken Burger ideali per un pranzo veloce, una cena informale magari davanti alla televisione per tifare la squadra del cuore con gli amici, una cena estiva in giardino. 




Buonissimi entrambi, li trovate su MAG about Food di Febbraio.

Enjoy!!













Commenti

Posta un commento

Grazie di cuore per il tempo che avete dedicato al mio blog.