Zuppa di cioccolato con crostini al pistacchio per Avanzi tutta!! - MAG about Food Aprile 2018




E' Pasqua, le carte colorate che hanno invaso le nostre case racchiudono gusci di cioccolato al latte e fondente che contengono la tanto attesa sorpresa. I bambini fanno a gara nello spaccare queste uova così  golose e nel cercare il regalino e spesso lasciano proprio la componente più buona, il cioccolato.
Quanto ne avanza a fine festività pasquali, almeno nella mia famiglia. Ormai siamo grandi e non tutte le uova vengono finite, per cui si pone il problema di consumare il cioccolato. Lo congeli, lo triti, ci fai il salame, il ciambellone, e poi? 


MAG about Food questo mese di Aprile ci propone, con la rubrica Avanzi Tutta!!, delle soluzioni veramente interessanti per riutilizzare in maniera diversa il nostro uovo di cioccolato. 

Io vi propongo di realizzare una zuppa di cioccolato. Vellutata, fresca, golosa. Se siete anche voi curiosi di sapere come è stata realizzata correte a leggere la nostra rivista online e troverete, assieme a quella da me realizzata, molte altre bellissime ricette.  

Non sarete delusi dal nostro MAG about Food e visto che ci siete leggete anche tutte le altre rubriche che ogni mese rendono la nostra una rivista da non perdere!!






Commenti